Manuele Pasolini, uno degli attaccanti più importanti della categoria, ha scelto il Cervia United ed è subito partito alla grande segnando due reti.
Il bomber gialloblù partel’ intervista proprio dal suo arrivo al Todoli. “È la squadra che mi ha voluto di più. Il mister ed il Ds mi hanno saputo aspettare e questo lo ho apprezzato tanto. È una piazza che merita tanto ed è una sfida entusiasmante”
Una squadra nuova, ma il clima è già quello giusto. “Un ambiente dove mi trovo bene, la società ci è molto vicina. Il gruppo è nuovo e si sta costruendo. Siamo una squadra importante, forse ci mancano due elementi d’esperienza, possiamo lottare per i Playoff. Dobbiamo soprattutto gettare le basi per i prossimi anni.
Domenica si va a Riccione. “Conosco qualche giocatore che è andato lì, hanno fatto certamente una squadra forte. Sarà una partita tosta, anche loro sono una piazza storica”
Chiudiamo con una battuta sui gol, ma Manuele scherza tra il serio e faceto facendo capire la sua mentalità. ” L’biettivo è migliorare, quindi farne sempre di più. 25 non sarebbe male. Bisogna essere ambiziosi nella vita”


