Ottimo avvio di 2025

Bellissima affermazione del Cervia United, che nel finale di partita scappa via e si impone 3-1 sul terreno della Frugesport con merito.

Primo tempo intenso e lottato con i locali che danno del filo da torcere ai gialloblù, comunque capaci di trovare il vantaggio su rigore al 32′, penalty trasformato da Pasolini. 6′ dopo però i padroni di casa riescono a pareggiare, segnando con Bagnolini (38′).

Ripresa che vede i gialloblù scalpitare in cerca della porta rivale senza trovarla per poco a lungo. E finalmente negli scampoli conclusivi di gara arrivano le marcature del successo, firmate da capitan Pasolini (91′) e Angeli (97′).

Magnifici ragazzi, testa al derby con il Bakia di mercoledì!

Frugesport: Farina, Mbaye, Raffuzzi, Zalambani, Volta, Mambelli, Negrini, Lanzoni, Bagnolini, Naldi, Pirro. A disp: Martini, Grandi, Di Candia, Bandini, Errani, Nadir, Nistor, Di Giuseppe, Bangoura. All Niccolini

Cervia United: Braggion, Mazzarini A, Zanni, Cassani, Marangoni, Tola, Mazzarini F, Nicolini, Pasolini, Angeli, Barducci A disp: Casadei, Pari, Brando, Pitaro, Grassi, Giacalone, Cappello, Valasutean All Montanari

Marcatori: 32′ rig e 91′ Pasolini, 38′ Bagnolini, 97′ Angeli